Auvesta

Conobbi William durante un evento di presentazione di un “gioco” finanziario in cui si poteva guadagnare tramite l’acquisto di pacchetti in valuta.

Seduto alla sinistra della sala stava questo signore, molto riservato e schivo; non ero riuscito a inquadrarlo immediatamente ma, col tempo e qualche chiacchierata si è creata una bella amicizia, durata ben più di quelle serate e del “gioco” durante le quali ci siamo conosciuti.

Un giorno, qualche tempo dopo, mi propose di diversificare i miei risparmi attraverso acquisti di metalli preziosi. Avevo imparato a conoscerlo grazie al bel rapporto che si era instaurato, decisi di ascoltarlo attentamente, pronto a “prenderlo in giro” se mi avesse proposto una qualche bufala. Non lo era, anzi, per approfondire la mia crescente curiosità, mi presentò Alberto col quale fu subito intesa.

Com’è finita? Da oltre due anni accantono piccole somme di denaro in lingottini d’oro; la stessa cosa farò per mio nipote, convinto come sono dei vantaggi e della sicurezza offerta dallo strumento e dell’azienda che lo gestisce.

Se anche tu, come me, hai la curiosità di capire come funzionano gli accantonamenti in metalli preziosi, ti piace l’idea ma non sai con chi e come farla diventare realtà lascia che ti presenti Auvesta attraverso la scheda tecnica che trovi su questa pagina e, se ti va, che ti presenti anche William!

Dal 2009 Auvesta è specializzata nell’acquisto, nella vendita e nel deposito di oro, argento, platino e palladio fisici. Auvesta è un’azienda che opera a livello internazionale e uno dei fornitori leader di metalli preziosi e monete.

Con il deposito online Auvesta potrà acquistare, vendere, gestire, depositare metalli preziosi fisici con una precisione al centesimo. I nostri piani di acquisto flessibili non hanno vincoli di durata né di acquisto e per la disdetta non è necessario alcun preavviso.

Vuoi approfondire?

Compila il form, sarà un piacere ricontattarti senza impegno e parlare di questo argomento.